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CODICE UNIVOCO DELL'UFFICIO ISTITUTO COMPRENSIVO UGO FOSCOLO

UFHL9B

 Con decreto MEF n. 55 del 3 aprile 2013 , è stato approvato il regolamento della fattura elettronica ai sensi dell'art. 1 legge n. 244/2007 . Si pubblica la circolare relativa agli adempimenti .

 

 

 

 

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ALBO FORNITORI Riduci
Aggiudicazione viaggi di istruzione - venerdì 13 febbraio 2015

Si pubblica prospetto comparativo per l'aggiudicazione viaggi di istruzione

 
Circolare CONSIP - lunedì 11 marzo 2013

Si pubblica la Circolare in materia di acquisti tramite il sistema delle convenzioni CONSIP

 
AGGIUDICAZIONE VIAGGI D'ISTRUZIONE - giovedì 14 febbraio 2013

Si pubblica il prospetto comparativo per l'aggiudicazione dei viaggi d'istruzione.

 
TABELLA ESPERTI ESTERNI - martedì 12 febbraio 2013

Si pubblica la tabella riepilogativa dei progetti relativi all' a.s. 2012/13 che riguardano le Scuole dell' Istituto con intervento di esperti esterni, dei quali si allega curriculm vitae e contratto.

 
AGGIUDICAZIONE CONVENZIONE DI CASSA DAL 1/05/2013 AL 30/04/2015 - lunedì 21 gennaio 2013

Si pubblica il verbale dell'aggiudicazione della gara al BANCO POPOLARE DI CREMONA.

 
GARA D'APPALTO VIAGGI D'ISTRUZIONE - venerdì 18 gennaio 2013

Gara d'appalto assegnazione viaggi d'istruzione - All. A - All. B

 
Bando "PROGETTO ASCOLTO" - lunedì 8 ottobre 2012

 

In data 04/01/2013  si pubblicano i contratti debitamente firmati dalle Dottoresse che si sono aggiudicate il servizio dello "Sportello d'ascolto".

In base al verbale di apertura delle buste e delle operazioni di comparazione delle offerte  si aggiudica il servizio dello "Sportello d'ascolto" :

 Dott.ssa    Michela Barbieri

Dott.ssa     Benedetta   Pedroni

Dott.ssa     Antonella Baldricchi

Le SS.LL. sono pregate di recarsi presso la Segreteria per la firma del contratto a partire dal 01/12/2012.

Bando di selezione per psicologi aperto fino al 31/10/2012 e allegato tecnico

 
FATTURAZIONE - martedì 28 agosto 2012

Le fatture dei fornitori di merci e servizi dovranno essere inviate al seguente indirizzo:

areaacquisti@icvescovato.it

Le fatture o ricevute correlate da relazioni finale  relative  a collaborazioni e progetti dovranno essere inviate all indirizzo seguente:

areaprogetti@icvescovato.it

 
Regolamento collaborazioni - lunedì 6 agosto 2012
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 FORNITORI DI MERCI E SERVIZI - COLLABORAZIONI PROFESSIONALI

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Procedura fornitori esterni - lunedì 6 agosto 2012

I fornitori esterni di merci e servizi e di risorse umane dovranno compilare le rispettive schede  e inoltrarle agli indirizzi corrispettivi. Si precisa che la mancata compilazione preclude la possibilità di formulare il contratto di collaborazione con la scuola e il seguente svolgimento del rapporto progettuale.

Schede fornitori di MERCI E SERVIZI...........da inoltrare a areaacquisti@icvescovato.it

Schede fornitori RISORSE UMANE (esperti esterni)..............da inoltrare a areaprogetti@icvescovato.it

Si rinvia all Abo pretorio per il Regolamento degli esperti esterni.

 
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